BIOTTIMA ...un sapore da provare

BIOTTIMA  un sapore da provare

Sei  celiaca ma sei già stufa delle solite pasta senza glutine.

Allora ti guardi intorno e cerchi di levarti qualche curiosità.Scorri lo sguardo con attenzione sugli scaffali del supermercato  dove fai abitualmente la spesa.La scelta è abbastanza varia: si tratta dei marchi che detengono la "piazza" e sono riconoscibili

dalle confezioni industriali molto colorate.Oggi praticamente tutti i più grandi pastifici hanno introdotto tra le loro produzioni qualche pasta "senza glutine,di legumi, e biologico" .

 Vuoi provarne una che non hai ancora assaggiato e tutto sommato anche il prezzo sembra convenirti.

La porti a casa  e l'assaggi.......

Poi un giorno ti chiedi " ma possibile che  siano tutte cosi...per me  non c'è qualcosa di più  ?"

Un'amica  la cui figlia ha il tuo stesso " problema"ti chiama e ti dice che ha appena provato una pasta che non aveva mai visto prima e che è  finalmente buona,ma buona proprio!L'ha trovata in una bottega   ,l'ha notata perchè aveva un incarto diverso dalle altre ed era rossa..si chiama BIOTTIMA e la fanno in Piemonte.

E' anche erogabile  !

La cerchi   e riesci a trovarla .Assaggi per prima i rigatoni di GRANO SARACENO ed proprio come te l'aveva presentatala tua amica .

Tiene la cottura,è piena nel sapore e può esser condita con la salsa di pomodoro in padella come piace a te!

Non vedi l'ora di provare anche le altre BIOTTIMA che hai portato a casa ma sei certa di avere finalmente scoperto la pasta che ti leva di dosso l'idea di dover rinunciare ad un buon piatto di pasta   W BIOTTIMA di Artepasta