NOVITA' da "ARTEPASTA" SENZA GLUTINE BIOLOGICA

SI AMPLIA LA LINEA EROGABILE DELLA "ARTEPASTA" SENZA GLUTINE

A partire da agosto 2018 si è allargata la gamma della pasta senza glutine e biologica prodotta  nel laboratorio artigiano di Cherasco in provincia di Cuneo .

Riconoscibile col nome di BIOTTIMA  è sempre più facile imbattersi   nell'assortimento proposto dalle tre pastaie piemontesi

Alla di mais & riso in tre formati(conchiglie,rigatoni,fusilli) vanno via via aggiungendosi quella di riso integrale(fusilli),quella di saraceno (fusilli e rigatoni),quella speciale al pesto (fusilli e rigatoni) e non ultima quella proteica di piselli(fusilli).

Ognuna di queste tipologie è particolare sia nel sapore che nelle proprietà che ne fanno preferire una all'altra a seconda delle necessità anche curative che ognuno di noi ha. A chi  conviene una dieta con meno zuccheri sicuramente è consigliabile quella dl saraceno o di riso integrale.Per chi vuole stare  in linea con un regime più  attuale  la piselli è ok.

Insomma gusti diversi per un genere di pasta  che è diverso da quelle dei grandi marchi perchè è frutto di una produzione limitata dalla "potenza" totale dell'azienda stessa: pochi addetti  per ottenere  un prodotto curato.

Richiedete  BIOTTIMA al vostro negoziante di fiducia  e scoprirete un buono 

che soddisferà sicuramente i vostri palati.