ARTEPASTA  E'  BIO

BIOLOGICA  e  SANA

Con grande orgoglio ci accingiamo  a presentare la nostra produzione di pasta senza glutine  Bio.

Come già detto in altre occasioni  il nostro laboratorio  lavora esclusivamente farine che sono naturalmente senza glutine.Da oggi anche BIOLOGICHE !!!!!

Questo può rassicurare largamente il consumatore perchè non v'è nessun rischio di contaminazione del prodotto  ARTEPASTA   che è  QUALITA' sulle vostre tavole.

 

         ARTEPASTA   è   BIO  

perchè ci atteniamo scrupolosamente al disciplinare di produzione 

dettato dagli enti certificatori: dallo stoccaggio delle materie prime al confezionamento  delle nostre produzioni. 

 

 

 

 

 

Logo BIO


SEDE

Artepasta 

via Cuneo, 59

12062 Cherasco -CN-

Email: artepasta2015@gmail.com

Telephone: 345 0887262

Il contenuto di Google Maps non è mostrato a causa delle attuali impostazioni dei tuoi cookie. Clicca sull' informativa sui cookie (cookie funzionali) per accettare la policy sui cookie di Google Maps e visualizzare il contenuto. Per maggiori informazioni, puoi consultare la dichiarazione sulla privacy di Google Maps.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    annalisa (venerdì, 08 luglio 2016 12:05)

    W . Artepasta è CERTIFICATA BIO.
    Mercoledì ho mangiato i fusilli al pesto Artepasta a casa di Giulia ,una mia amica oltre che collega d'ufficio: " ti faccio assaggiare una novità"mi aveva detto.
    Che buoni !
    Dal momento che la curiosità è femmina ,dopo la cena da Giulia ho visitato il sito.Ho visto e letto
    alcuni articoli del BLOG
    Mi piace molto poter vedere la foto di chi la produce e sinceramente voglio farvi i complimenti.
    Anzi penso che vi chiamerò domani per conoscere le modalità per potermela procurare.
    Anna